Invitante. Rilassante. BENEFICA. Abbiamo allestito la vostra area benessere all'ultimo piano, con vista panoramica sulle Dolomiti di Sesto e sull'Alta Pusteria e con una spettacolare TERRAZZA SKY.

Vivete l'esperienza olistica di una SAUNA FINLANDESE con vista panoramica. In alternativa, il BAGNO DI VAPORE è meno caldo, più umido, più sopportabile. E dopo la sauna? Rinfrescatevi con le nostre docce sensoriali, riposatevi, e dissetatevi con i succhi e le tisane a vostra disposizione. D'estate potete dedicarvi al KNEIPP nel nostro grande giardino. Seguite le tracce di Sebastian Kneipp in mezzo ai prati fino a raggiungere la spirale di erbe aromatiche. Camminare nell'acqua vi aiuta a conoscere meglio i vostri sensi.

La nostra posizione, circondati dalla natura, invita a dedicarsi anche al BENESSERE NELLA NATURA: due tipici trattamenti Kneipp da praticare all'aperto sono CAMMINARE SULLA RUGIADA sui prati circostanti e CAMMINARE NELLA NEVE. Una PASSEGGIATA nel bosco oppure il RUNNING liberano la mente. Camminare A PIEDI NUDI sui prati, sui sentieri nel bosco, sulle pigne, è un massaggio naturale e benefico. Su una radura, gli appassionati di YOGA o di MEDITAZIONE trovano un luogo d'energia. L'ARIA SALUBRE DI MONTAGNA purifica i polmoni, e la maggior risorsa naturale di vitamina D è il SOLE.