Check in & Check out:
Il giorno dell'arrivo, le camere, le suite, i monolocali e gli appartamenti sono a vostra disposizione dalle 14:00. Nel giorno della vostra partenza vi chiediamo di effettuare il check out entro le 10:00.

Condizioni di prenotazione e di pagamento
La prenotazione diventa definitiva e vincolante con la conferma scritta da parte nostra e la comunicazione dei dati della carta di credito (intestatario, numero, validità) oppure l'invio di 30 % del prezzo totale di caparra per camera da parte del cliente.
JOAS KG des Joas Matthias & Co.
IBAN: IT 97 Z 06045 58790 000000901100
Swift / Bic: CRBZIT2B078
Banca: Cassa di Risparmio di Bolzano SpA, filiale di San Candido
Per il pagamento accettiamo contanti, bancomat e carte di credito (eccetto Amex e Diners).

I vostri cani
Sono benvenuti solo su richiesta e in alcune camere del nostro Hotel B&B immerso nella natura. Vi preghiamo di portare una coperta o una cesta. Per i vostri amici a quattro zampe addebitiamo 10,00 € al giorno (senza cibo). Qualora fosse necessaria un’eventuale pulizia finale extra, oppure vengano arrecati danni ci riserviamo il diritto di addebitarvi le spese.

Numero di camera

Purtroppo, una volta prenotata una categoria di camera, non ci è sempre possibile accontentarvi anche in fatto di piano, esposizione e numero.


Cancellazione

Per motivi del Corona Virus abbiamo modificato le nostre condizioni di cancellazione.

Per la stagione estiva (fino metá ottobre 20) confermiamo la possibilità di cancellare la prenotazione per motivi di Covid 19, fino a 3 giorni prima della data d'inizio soggiorno, garantendo il rimborso dell'intera caparra. Quanto segue è considerato un valido motivo per il rinvio della prenotazione per motivi Corona: Avvisi ufficiali di viaggio da parte del governo italiano, lockdown della propria regione e malattia da coronavirus nella propria famiglia (da confermare con un certificato medico).


Condizioni di storno al di lá del periodo sopra inidcato:

• Se l’annullamento viene comunicato fino a un mese prima dell’arrivo fissato, non sono previste spese, a parte la caparra.
• fino a 7 giorni dall'arrivo, addebitiamo il 50 % del prezzo totale previsto per il soggiorno
• fino a 3 giorni dall'arrivo, addebitiamo il 70 % del prezzo totale previsto per il soggiorno
• dopodiché addebitiamo il 90% del soggiorno prenotato
• in caso di arrivo ritardato o partenza anticipata, addebitiamo comunque per intero il soggiorno prenotato.

Al fine di evitarvi spese inutili e spiacevoli, vi consigliamo di stipulare un'Assicurazione Annullamento Viaggio. (Copertura assicurativa dell’annullamento anche in caso di malattia da COVID-19 nonostante
lo stato pandemico)